lunedì 21 giugno 2010

MARTISOVA, BRONZINI, PUCINSKAITE TRA LE TOP 10 IN TRENTINO LISA GAMBA FIRMA IL QUARANTATREESIMO PODIO STAGIONALE

Brescia 20 giugno – Il Giro del Trentino vinto da Emma Pooley ha riservato buone soddisfazioni alla formazione bresciana guidata con perizia e professionalità da Luisiana Pegoraro. Nella prima tappa è stata Julia Martisova a concludere quarta a un soffio dalla zona medaglia; imitata il giorno dopo da Giorgia Bronzini, mentre nella terza e conclusiva giornata di gara Edita Pucinskaite è stata nona guadagnando la decima posizione in classifica generale a circa tre minuti dalla vincitrice. E’ mancata la vittoria che pure poteva essere conquistata con un briciolo di fortuna, ma i conti tornano ugualmente perché la squadra cara a patron Luigi Castelli si è confermata ai suoi livelli abituali, che detto per inciso sono molto buoni.
Adesso per le ragazze di Luisiana Pegoraro si apre una settimana importante nel corso della quale verranno assegnati i titoli italiani. Julia Martisova e Elena Kuchinskaya sono già partite per la Russia dove cercheranno di ottenere l’ennesimo risultato importante. Mercoledì invece Alessandra Borchi, Giorgia Bronzini, Alice Donadoni, Eleonora Suelotto, Giada Borgato e Veronica Alessio saranno in corsa a Riese Pio X nel tricolore di categoria.
Mentre le big concludevano il Giro del Trentino a Gorla Maggiore in provincia di Varese l’allieva Lisa Gamba ha ottenuto il suo quinto secondo posto dell’anno che porta a dieci i suoi podi stagionali avendo vinto pure cinque corse. Davvero un altro bel risultato per questa ragazza che non delude davvero mai. Settima la sua compagna di squadra Sara Coffinardi prima la domenica precedente. Tra le esordienti settimo rango anche per Simona Signorini.
Insomma un altro lungo fine settimana intenso e ricco di contenuti tecnici e agonistici.

Ufficio Stampa: Angiolino Massolini

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: