giovedì 26 agosto 2010

Guderzo regina dell'inseguimento, a Baccaille la velocità a squadre Pioggia di medaglie nella terza giornata dei Campionati Italiani su Pista




Le atlete del Team Valdarno continuano a mietere successi ai Campionati Italiani su Pista.
Nella terza giornata di gare Tatiana Guderzo, dopo il successo nella prova a squadre, si aggiudica anche l'inseguimento individuale, battendo in finale Silvia Valsecchi e facendo registrare un tempo di 3'52"486, dopo aver fatto segnare il miglior tempo anche nelle qualificazioni.
Scorpacciata di medaglie nella velocità a squadre: Monia Baccaille, in compagnia di Elisa Frisoni e Marta Tagliaferro, si è aggiudicata la finale per l'oro, ai danni della coppia Scafetta-Dinato, con il tempo di 38'336. Nella finalina per il terzo posto, successo tutto grigio-blu per Martina Corazza e Chiara Bortolus che hanno strappato la medaglia di bronzo a Olia-Doria.
In nottata, la ciliegina sulla torta è arrivata dalla medaglia di bronzo ancora di Monia Baccaille nella corsa a punti, preceduta da Bronzini e Valsecchi, che le ha soffiato l'argento proprio all'ultimo sprint.
Salgono così a cinque le medaglie (3 ori e 2 bronzi) conquistate, in attesa delle ultime giornate di gara. Oggi, giovedì 26, in programma la velocità individuale e le prime prove dell'omnium.

Giuseppe Cristiano - Responsabile Comunicazione

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: