martedì 10 agosto 2010

Ottima prestazione di Simona Frapporti che, nella giornata di sabato 7 agosto, ha ottenuto il terzo posto nella Kermesse di Bochum.

E’ iniziata nel migliore dei modi la trasferta in terra tedesca per il Team Vaiano Tepso Solaristech. Nella giornata di sabato 7 agosto la bresciana Simona Frapporti ha ottenuto una straordinaria terza posizione nella Kermesse di Bochum, gara anticipatrice dello Sparkassen Giro 2010, che si correrà nella giornata di domenica 8 agosto, sempre sulle strade del Nord Westfalia. La stellina di Lavenone, diretta nell’occasione dalla DS Elisa Maggini e da patron Stefano Giugni, ha percorso con intelligenza tattica e dedizione al lavoro di squadra, come anche tutto il resto del Team, i 47,60 Km di uno spettacolare circuito cittadino totalmente transennato di 1,6 Km. In una giornata festosa, caratterizzata da diversi eventi collaterali, come spettacoli teatrali e momenti di folklore popolare, ad avere la meglio è stata la lecchese del GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi Silvia Valsecchi, davanti alla neozelandese Linda Melanie Villumsen del Team HTC Columbia Women. Quello ottenuto ieri da Simona Frapporti è stato un ottimo risultato di caratura internazionale che non fa che impreziosire una stagione già alquanto soddisfacente per il nostro team.
Ordine di arrivo Kermesse di Bochum – Bochum (Germania):
1) Silvia Valsecchi (GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi); 2) Linda Melanie Villumsen (Team HTC Columbia Women); 3) Simona Frapporti (VC Vaiano Tepso Solaristech).
Matteo Ferrari – Ufficio Stampa

Nessun commento: