sabato 7 agosto 2010
ROUTE DE FRANCE: PEGORARO GUIDERA’ UN SESTETTO FORMATO DA PUCINSKAITE, KUCHINSKAYA, BRONZINI, BORCHI, BRAS E SUELOTTO
Brescia 6 agosto – Giungeranno domani mattina a Plouha le atlete del Gs Gauss-Rdz-Ormu che da domenica a sabato prossimi parteciperanno alla prestigiosa Route de France. Luisiano Pegoraro per la trasferta transalpina ha convocato: Edita Pucinskaite, Elena Kuchinskaya, Giorgia Bronzini, Alessandra Borchi, Matine Bras e Eleonora Suelotto.
La corsa si articolerà in sette tappe per un totale di 620,300 chilometri. Due le frazioni contro il tempo: la prima da Plouha a Lanvollon (Km. 5,900) e la quinta a Saint George sur Baulche (24,300). A questo prestigioso evento la formazione bresciana arriva con la ferma intenzione di confermarsi ai ivelli di eccellenza del recente Tour Thueringen in Germania dove Edita Pucinskaite e Martine Bras sono state spesso tra le migliori classificandosi al secondo e quinto posto della classifica generale, dopo essere state anche prima e seconda di giornata nelle prime due frazioni. “Sono convinta di poter fra giostrare un sestetto di qualità - ha osservato Luisiana Pegoraro -, con la certezza di poter ottenere risultati importanti. La stagione entra ora nell’ultima fase e vogliamo a tutti i costi concluderla come l’abbiamo iniziata e continuata: essere sempre tra le protagoniste”. Anche patron Luigi Castelli è sicuro che anche questa volta le sue ragazze sapranno farsi onore aggiornando il palmares d’annata già importante.
Mentre le big saranno di scena sulle strade d’Oltralpe le tesserate delle categorie giovanili saranno impegnate a Stigliano di Santa Maria in provincia di Venezia con l’obiettivo di centrare almeno un podio di giornata, senz’altro alla portata di Lisa Gamba e Simona Signorini.
Ufficio Stampa: Angiolino Massolini,
www.ciclismoinrosa.net
Nessun commento:
Posta un commento