venerdì 6 agosto 2010

VC VAIANO TEPSO SOLARISTECH del 06 agosto 2010


“Le stelline del Team Vaiano Tepso Solaristech saranno impegnate domenica 8 agosto nello Sparkassen Giro di Bochum, in Germania. Impegno casalingo invece per le Esordienti e le Allieve a Rosignano Solvay”

Saranno Irene Falorni, Simona Frapporti, Simona Martini, Valentina Scandolara, Katazina Sosna, Eleonora Spaliviero, Francesca Tognali e Chiara Vanni le atlete del Team Vaiano Tepso Solaristech impegnate domenica 8 agosto nel prestigioso Sparkassen Giro, gara UCI di categoria 1.1, valida anche come prova della German Classic Cup. Sulle strade tedesche di Bochum, cittadina situata nella regione del Nord Reno – Westfalia, le stelline dirette dalla DS Elisa Maggini e da patron Stefano Giugni dovranno cimentarsi su un percorso di 87,60 Km tra le strade del centro urbano: ghiotta occasione quindi di fare bene per le passiste e le velociste.
Con le Juniores ferme ai box a causa dell’impegno iridato di Offida, saranno le Allieve e le Esordienti a caratterizzare questo weekend ciclistico di inizio agosto, per quel che riguarda le categorie giovanili. Domenica 8 agosto si svolgerà infatti sulle strade toscane di Rosignano Solvay (Livorno) il 2° Trofeo Costa Etrusca, organizzato nell’occasione dall’ACD Costa Etrusca di patron Marino Venturi. Alle ore 14.00 sarà in sella la giovane Esordiente Francesca Mati che dovrà affrontare un percorso di 35,00 Km, mentre alle ore 16,00 le Allieve Chiara Busi e Selene Pierattini dovranno percorrere un circuito di 46,00 Km prima di tagliare il traguardo livornese.
Matteo Ferrari – Ufficio Stampa

Nessun commento: