giovedì 20 gennaio 2011

Brutto inizio anno per il ciclismo femminile è morta Carla Swart

b


 Brutto inizio anno per il ciclismo femminile è morta Carla Swart
tratto da http://womenscyclingforall.blogspot.com/l
Io non so da dove cominciare , ma so che questo per il ciclismo femminile è uno terribileinizio di stagione : il Halliday Amber brutta caduta in gara (lei è ancora in ospedale , le suecondizioni sembra di essere un po 'meglio ), ora la notizia della morte di Carla Swart , 23 anni vecchio , portatore di HTC Columbia High Road. La cronaca di uno assurdo giorni : Carla era conducendo una formazione specifica per prove a tempo , quando dopo la cadutadel computer che serve per codificare i dati di allenamento (che facciamo non so se dopouno distrazione , in uno elenco o per altri motivi, io davvero non so, e mi scuso ) è statocentrato (io credo) davanti da uno camion e gettati in aria , nonostante la frenata e il conducente ha tentato di evitare il impatto.                                                
www.ciclismoinrosa.net




Carla , sudafricano di nascita, si era trasferito a 15 anni negli Stati Uniti , aveva representedSud Africa nella finale del 2010 dei Giochi del Commonwealth strada garxa e ottavo ( miglioretra tutti i athletes del Sudafrica) , lei era ranked ottavo nel classico Rhonda Van Drenthe , aldecimo mondo campionati del 2010 e miglior giovane corridore al Tour de l ' Aude . 
Questo è il più articolo difficile  da quando ho scrivere su di ciclismo femminile su internet, io non possa scrivere così tanto , forse non c'è niente da aggiungere . Rest in pace Carla , il tuo sorriso , la tua vitalità , la tua gioia mancherà il vero fan del ciclismo donne . miocordoglio per la famiglia Swart , ovunque sei , riposo in pace , ci manchi già Carla .

Nessun commento: