venerdì 14 gennaio 2011

Prime ottime prestazioni per le ragazze “in black”!


Se il buon giorno si vede dal mattino, si può prevedere un’annata ricca di soddisfazioni per la famiglia Gauss RDZ Ormu Unico1
Dalla “3 Sere del Garda, Memorial Fulvio Schivardi” organizzata dal Consorzio Pista del Velodromo di Montichiari giungono notizie  più che interessanti per il team Gauss.  Valentina Scandolara, al debutto con i colori del team bresciano, ben spalleggiata dalla compagna, l’esperta toscana Alessandra Borchi,  ha saputo imporsi all’attenzione dei tecnici e dei numerosi spettatori presenti, cogliendo un’affermazione in batteria nella corsa a punti e un secondo posto nello scratch. Prestazioni che le hanno permesso di conquistare un più che lusinghiero quinto posto nella classifica finale, sopravanzando atlete di caratura internazionali quali la ex campionessa del mondo Tatiana Guderzo. I risultati del “talentino” veneto acquistano ancora più valore, se consideriamo che molte delle sue avversarie arrivavano da una preparazione specifica fatta in Colombia con la nazionale azzurra di pista.
“Sono soddisfatta  del comportamento delle mie atlete - afferma Luisiana Pegoraro, ds della formazione bresciana – ad oggi non potrei pretendere di più”.
“I consigli di Alessandra Borchi, in corsa e fuori, sono stati un prezioso aiuto, le sono molto grata e la ringrazio” sono invece le parole della Scandolara.    
La classifica finale della “3 Sere del Garda” è stata vinta dall’iridata in carica Giorgia Bronzini. 
Passato questo primo appuntamento il team bresciano continua nella preparazione graduale di avvicinamento alle prime gare su strada della stagione, che ricordiamo avverrà nei primi giorni di febbraio in Qatar.
        Ufficio Stampa: Edita Pucinskaite

Nessun commento: