Ci sono ancora buone notizie per la “Michela Fanini Record Rox”.
Da pochi giorni, infatti, la società di patron Brunello Fanini ha ufficializzato un accordo di sponsorizzazione con la “Proaction”, una delle aziende italiane più conosciute e apprezzate nel campo degli integratori per sportivi e leader indiscussa nel settore del Ciclismo e dell'Endurance.
Il patto di collaborazione è stato firmato nella sede del team lucchese tra lo stesso Brunello Fanini e Andrea Betti, responsabile dell'Area Manager della Toscana per l'azienda padovana.
Grande soddisfazione tra le due parti per un “matrimonio” che legherà il marchio ProAction alla Michela Fanini per tutto il 2011 con buone possibilità di poter proseguire il rapporto anche per i prossimi anni.
"E' un onore ed una gioia - ha affermato l'Area Manager ProAction Toscana Andrea Betti – poter essere lo sponsor tecnico della Michela Fanini per questa stagione. Si tratta di una collaborazione che entrambe le parti hanno voluto con forza per la stima reciproca che lega le due realtà. Saremo un supporto presente e costante nei confronti della società con la quale ci auguriamo di conseguire importanti vittorie e riconoscimenti".
Intanto la squadra sta proseguendo la preparazione in vista degli impegni di inizio stagione in programma per marzo. Nei prossimi giorni, con l'arrivo della messicana Veronica Leal Balderas (in attività nel suo Paese), della svedese Karin Aune (impegnata negli ultimi mondiali di ciclocross) e della campionessa d'Estonia Grete Treier, il gruppo sarà al completo... sotto l'attenta direzione del direttore sportivo Gianfranco Miele.
Maurizio Tintori
Nessun commento:
Posta un commento