Nuova data per il vernissage ufficiale della gara dedicata a Marina Romoli presso il Teatro Dell’Aquila di Fermo
Posticipata di soli sette giorni rispetto alla collocazione originaria, la presentazione ufficiale della seconda edizione di Muri Fermani Le Nostre Fiandre Gianmarco Lorenzi si terrà nella serata di venerdì 1 aprile a partire dalle ore 21 nella splendida cornice del Teatro Dell’Aquila di Fermo. La gara dedicata alla marchigiana Marina Romoli da parte di tutti i suoi sostenitori fermani, e riservata alla categoria donne elite, si svolgerà nella festività di giovedì 2 giugno con partenza alle ore 15.
Alla serata di presentazione interverranno Mark Zitti, i Fratelli Coltelli e Gigi Cifarelli. Mentre è stato già confermato il rinnovo della copertura con la diretta live streaming, offerta da Get By, con ben cinque telecamere per l’intera durata della corsa femminile elite sulle strade marchigiane.
La seconda edizione di Muri Fermani Elite Femminile Gianmarco Lorenzi è realizzata dal Pedale Fermano con la collaborazione di Tacchificio Gi.Vi. Plast, Cicli Cingolani, Autonoleggio Fasciani, Euronics, Fsa, Friliver Integratori, Oasi Centro Commerciale, Pastificio De Carlonis, Get By, Maglificio Taccone, Sport & Street, Simam e molti altri.
In allegato: foto della presentazione della prima edizione di Muri Fermani Elite Femminile 2010 – Foto Zeppilli
Nessun commento:
Posta un commento