mercoledì 22 giugno 2011

MCIPOLLINI – GIAMBENINI: LE ATLETE AI CAMPIONATI NAZIONALI

Sei atlete nel Campionato Italiano, due in quelli stranieri. Caccia alle maglie di leader nazionali.


 
MILANO (MI)Nella settimana dei Campionati Nazionali la MCipollini – Giambenini è pronta a dare il meglio di sè nella caccia alle maglie di leader nazionali. Per questo il team tra giovedì e domenica sarà in corsa su tre fronti: Italia, Svizzera, Inghilterra. In Italia, nella sfida tricolore in scena quest'anno nella splendida Sicilia, le ragazze giallo – fluo in corsa saranno sei, con tre maglie diverse per l'occasione in base all'arma cui appartengono. Tatiana Guderzo, Marta Tagliaferro, Elisa Frisoni e Monia Baccaille in maglia Fiamme Azzurre, Rossella Callovi con quella dell'Esercito e Samantha Galassi con la montura ufficiale del dream team Italiano. Per il Campionato Italiano, on-air giovedì dalle 14, gli occhi sono puntati proprio sulle sei atlete MCipollini – Giambenini, tra cui milita anche la Campionessa uscente Monia Baccaille, già protagonista di una fantastica doppietta (2009 e 2010).
In Svizzera invece, alla caccia della maglia rossa con la croce bianca, ci sarà Jennifer Hohl, pronta a lottare per il titolo che fu già suo nel 2009 e domenica, infine, sarà la volta di Nicole Cooke in Inghilterra. Per le prove a cronometro l'appuntamento è domenica, in Italia, con la campionessa italiana 2010 Tatiana Guderzo.
Una settimana di caccia alle maglie, una settimana, spera il team, di “raccolta” maglie per partire poi il 1° luglio, al giro d'Italia, con alcuni primati da sfoggiare.



Nessun commento: