martedì 9 agosto 2011

SI PARLA DI CICLISMO SU RADIO DEEJAY


Ilenia Lazzaro inviata ad Agosto per la nota radio nazionale

La sua voce non è passata inosservata a chi è abituato a seguirla durante la trasmissione “Teleciclismo” (ogni mercoledì h. 21 su canale Blu 940 o Telechiara) o trovandola nei campi gara di ciclismo, mtb, ciclocross e triathlon: la giornalista padovana Ilenia Lazzaro, sarà per il mese di Agosto inviata weejay per la nota Radio nazionale “ Radio Deejay”. Già “on air” giovedì scorso, dove ha dato appuntamento agli sportivi per varie gare nazionali di mtb, ciclismo e triathlon, oggi Ilenia è andata in onda raccontando ai telespettatori la sua esperienza alla gara di mtb “Vecia Ferrovia”, penultima tappa della challance Italian Mtb Awards. Quattro minuti in diretta nazionale per parlare con simpatia di questo sport- la mtb- che fatica ad avere l'attenzione dei grandi media.
“Un'occasione arrivata per caso ma spero che possa far del bene al movimento- racconta Ilenia- seguirò alcune gare nazionali di mtb (tra cui il Campionato Italiano a Staffetta n.r.d.), la Kermesse estiva di ciclocross e la gara nazionale di Triathlon sul lago di Tenno, prima di viaggiare in Germania per Eurobike, la più grande fiera mondiale di settore. Ringrazio Radio Deejay che mi dà la possibilità di portare con simpatia e scherzandoci anche su, questo nostro mondo tra la gente”.

Prima gara analizzata, dopo una prima diretta giovedì scorso, è stata la Vecia Ferrovia della Val Di Fiemme, gara storica per la MTB, penultima tappa degli Italian MTB Awards.
Per ascoltare l'”on air” collegarsi qui:


(Comunicato Stampa)

Nessun commento: