venerdì 21 ottobre 2011

Un cin cin per concludere la stagione ciclistica



Milano – Sabato 15 ottobre al termine dell’ultima gara ciclistica della stagione, ossia Il Lombardia, è stata organizzata, dall’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani, una serata esclusiva per festeggiare la conclusione della stagione ciclistica.
Il presidente dell’ACCPI Amedeo Colombo ha invitato ciclisti e cicliste a riunirsi nel noto locale milanese “11Eleven Clubroom”.Durante l'anno ci sono poche occasioni per ritrovarsi tutti assieme, quando accade generalmente è per risolvere problemi imminenti o discutere di
tematiche molto serie. –spiega Amedeo Colombo - Anche un'occasione atipica come un party è importante per ritrovare lo spirito di squadra e la conseguente forza indispensabile perché l'ACCPI operi al meglio”, conclude il presidente di ACCPI.
La serata ha avuto inizio con un ricco buffet ed è proseguita a mezzanotte con il taglio della torta e con un brindisi conclusivo. Vari i ciclisti professionisti che hanno presenziato all’evento, tra i quali Damiano Cunego, Elia Viviani, e cicliste, quali, Anna Mei e Tatiana Guderzo.
Al Lombardia hanno presenziato anche Giacomo Montrasio e Carlo Ottolina di Ciclismoinrosa, a dimostrazione della loro grande passione per la bicicletta. 

Concetta Bonaldi
inviata speciale ciclismoinrosa

Nessun commento: