martedì 3 gennaio 2012

2° Edizione della “Befana della solidarietà” in compagnia della CISL FP Pistoia e della A.S.D. Ciclistica AVIS Pistoia - con la partecipazione straordinaria di “Edita Pucinskaite”.

Dopo il successo della prima edizione della “Befana della solidarietà” la CISL FP Sanità di Pistoia e l’Associazione Ciclistica dilettantistica AVIS di Pistoia, non potevano non ripresentare l’iniziativa anche per il 2012.
Con la presente siamo quindi ad informarvi che il giorno 5 gennaio 2012 la CISL Funzione Pubblica di Pistoia, e la A.S.D. ciclistica Avis di Pistoia, organizzeranno la “2° Befana Cisl - Avis” incontrando i piccoli pazienti dei reparti pediatrici degli ospedali di Pistoia e Pescia. Sono inoltre previste visite presso la “Casa Famiglia Piccoli Passi” di Monsummano Terme, la “Casa Famiglia La Locomotiva”  e “l’A.P.R. di Pistoia”.
Nell’occasione, la “Befana” sarà nuovamente interpretata dalla campionessa mondiale di ciclismo Edita Pucinskaite, che consegnerà personalmente i regali ai piccoli ospiti. Per Edita si tratta di una nuova, ulteriore conferma del proprio “ruolo” di riferimento verso il sociale e la beneficenza in genere, visto che dopo l’abbandono dell’attività agonistica il suo nome viene sempre più spesso associato ad eventi benefici e manifestazioni di solidarietà in favore dei più fragili e bisognosi.
Un’occasione unica quindi  per festeggiare l’Epifania al fianco dei più deboli e dei più piccoli, con amore e affetto, facendo vera e propria solidarietà. Nell’occasione ci preme sottolineare la piena disponibilità accordataci dalla Direzione Aziendale USL 3 di Pistoia, oltre al fondamentale contributo fornito dall’Ipermercato Panorama” di Pistoia che ha fornito gratuitamente i doni e le calze.


Programma di massima

Reparto Pediatrico Osp. Pescia, ore 12,30
Reparto Pediatrico Osp. Pistoia, ore 13,30
A.P.R. Pistoia, ore 14,30
Casa famiglia Piccoli Passi Monsummano Terme, ore 16,15
Casa famiglia La Locomotiva, ore 17,15

Per ogni eventuale chiarimento e informazione aggiuntiva resto a Vostra disposizione, distinti saluti.

Roberto Rossi
Segretario Aggiunto
CISL-Fps Sanità Pistoia
347/2574480
www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: