venerdì 24 febbraio 2012

PRESENTAZIONE UFFICIALE MONDO SPORTIVO GIORDANA


BONFERRARO DI SORGA' (VR) – Al DB Hotel Verona, in via Aeroporto 20 a Caselle di Sommacampagna (VR), andrà in scena la presentazione ufficiale del Mondo Sportivo Giordana. Mario Cipollini, Campione del Mondo di Zolder e miglior velocista di tutti i tempi insieme al Cannibale Eddy Merckx presenzieranno all'evento organizzato da Giordana per presentare il progetto di ciclismo femminile MCipollini – Giambenini – Gauss e l'edizione 2012 della Gran Fondo del Cannibale. Le Campionesse del Mondo Tatiana Guderzo e Marta Bastianelli insieme alla giovani e talentuose Elena Cecchini e Valentina Carretta saranno quindi sul palco insieme a tutte le compagne per raccontare sogni e obiettivi della stagione ormai alle porte, dove le giallo–fluo cercheranno successi e visibilità in un anno particolarmente ricco di obiettivi, con Londra 2012 in cima alla lista. Le professioniste giallo-fluo, intanto, sono impegnate nel secondo ritiro stagionale, in programma dal 24 Febbraio al 1° Marzo presso l'Agriturismo La Cà a Calmasino di Bardolino (VR). Tutte presenti ad esclusione di Tatiana Guderzo, Monia Baccaille ed Elena Cecchini che, impegnate nel Women's Tour of New Zealand, raggiungeranno il gruppo soltanto il 29 Febbraio.

Luisiana Pegoraro
, Direttore Sportivo della formazione parlerà dell'unicità di questo gruppo di campionesse tutto Italiano, fortemente voluto e costruito da Luigi Castelli e Alessia Piccolo, quest'ultima presente alla serata nella duplice veste di Presidentessa del Team femminile e General Manager dell'azienda di abbigliamento tecnico Giordana che fa di Verona la propria città natale e di attività.

Eddy Merckx, il campione di tutti i tempi che più di tutti ha saputo vincere in tutto il mondo, parlerà della Gran Fondo in suo onore che giunta al 6° anno di vita è pronta a compiere un ulteriore salto di qualità, come sapranno raccontare Philippe e Federico Zecchetto, patron delle aziende DMT, Giordana ed Mcipollini che alla presentazione troveranno il modo di raccontarsi, raccontando i progetti messi in campo. Ampio spazio seppur a ranghi ridotti a causa degli impegni agonistici sarà infine dato alla Farnese Vini Selle Italia, squadra di casa Giordana – DMT, che sarà presente con il proprio leader indiscusso Filippo Pozzato, in via di ripresa dalla frattura rimediata al Giro di Qatar.

Un programma intenso quindi per una presentazione unica, momento importante per il ciclismo nazionale. 


Uff. stampa Giordana - APG Srl

Nessun commento: