domenica 26 febbraio 2012

MICHELA FANINI: DA ISRAELE ARRIVANO I PRIMI SUCCESSI


la squadra in preparazione nello stato ebraico, ha ottenuto due vittorie

Prosegue a buon ritmo il periodo di preparazione che la “Michela Fanini Record Rox” ha scelto di effettuare in Israele, nella zona di Gerusalemme, anche per omaggiare l'atleta Michal Ella, da due anni con il team lucchese, e campionessa dello stato ebraico in carica.
Oltre agli allenamenti, la formazione diretta da Roberto “Carube” Lencioni sta partecipando ad una serie di corse internazionali nei pressi della città di Eilat.
Nella gara di aperura, a cronometro, il successo è andato alla ceca Martina Ruzickova, una specialista delle prove contro il tempo.
Nella prima corsa in linea è stata sempre una portacolori della “Michela Fanini”, la russa Aleksandra Bourchenkova ad imporsi davanti alla compagna (e azzurra) Valentina Scandolara.
Il patron Brunello Fanini fa parte della delegazione che ha preso parte a questa trasferta: “si tratta di una esperienza unica - ha detto il presidente – interessante e molto proficua dal punto di vista della preparazione. Devo ringraziare di cuore tutti gli israeliani che ci hanno accolto in maniera eccezionale. E poi abbiamo anche vinto due gare...”.
La squadra tornerà dalla trasferta in Israele all'inizio della prossima settimana; il 4 marzo è prevista la presentazione ufficiale, poi il via agli impegni nel Vecchio Continente.

Maurizio Tintori

Nessun commento: