giovedì 23 febbraio 2012

Rasa Mazeikyte madrina ufficiale alla presentazione del Team Giusfredi Verinlegno Fabiani 2012


Conto alla rovescia per l’inaugurazione ufficiale della Giusfredi Verinlegno Fabiani 2012, che tra poco più di 48 ore presenterà il proprio sodalizio verde-rosso alla stampa, illustrando ogni particolare della stagione ormai pronta a scattare.
Un dettaglio d’eccezione distinguerà la serata inaugurale: madrina della manifestazione sarà la campionessa Europea in Pista inseguimento ’98 e ’99, medaglia di Bronzo agli Europei Crono ’98 e ai Mondiali in Pista ’99 Rasa Mazeikyte. La lituana classe ’76, pistard per vocazione e specialista delle prove contro il tempo, è stata per un decennio un’autentica protagonista del pianeta ciclistico in ‘rosa’.
Anche quest’anno, oltre alle formazioni femminili Juniores e Elite è stata allestita una compagine amatoriale, presieduta sempre dal presidente Francesco Bernardini. Le attenzioni, indubbiamente, saranno comunque incentrate sul Womens Uci Team guidato dalla Ds Monica Lo verso, che con il proprio ingresso nel mondo delle big si pone per la stagione 2012 come una assoluta novità.
La presentazione avrà l’inizio alle ore 17:00 di sabato 25 febbraio presso il cinema Olimpia di Margine Coperta Massa e Cozzile. Speaker della serata sarà l’esperto del settore ciclistico femminile Alberto Rigamonti. Al termine verrà offerto un buffet.
Edita Pucinskaite:  Ufficio Stampa Giusfredi-Verinlegno-Fabiani- ufficiostampaasdgiusfredi@gmail.com

Nessun commento: