sabato 31 marzo 2012

Giusfredi Verinlegno Fabiani sulle strade delle Granfondo Coppa Piacentina - Selle Italia


“La stagione per tutte è iniziata nei migliore dei modi e noi della società siamo più che soddisfatti. Domenica con Rossella Ratto, Francesca Tognali, Barbara Venerito e Angela Bravin affronteremo la Granfondo Coppa Piacentina di Carpanetto (PC), ci servirà per aumentare la resistenza allo sforzo che le nostre giovani necessitano” spiega Monica Lo Verso, Ds della Giusfredi Verinlegno Fabiani, sodalizio verde-rosso di Vangile in Massa e Cozzile.
Dopo gli incoraggianti segnali giunti sia dalle Donne Elite che dalla formazione Juniores il sodalizio Valdinievolino si regalerà un week end diverso dal solito. Chiamiamolo stop agonistico, che non sarà, ovviamente, un salto al mare, ma una vera e propria full immersion nel mondo amatoriale delle gran fondo, tra fatica, bellezze paesaggistiche e enogastronomia.  Tutto sempre per preparare al meglio il proseguimento della stagione agonistica che si prevede impegnativa e ricca di appuntamenti dal massimo prestigio.
Ritorneranno  ad attaccare il numero anche i carismatici amatori del Team Giusfredi Verinlegno Fabiani, capitanato dal Presidente Francesco Bernardini. Nel prossimo menù del 1 Aprile per loro ci sarà la seconda prova del Calendario di Prestigio, l’attesissima 16° Granfondo Selle Italia a Cervia.  

Edita Pucinskaite:  Ufficio Stampa Giusfredi-Verinlegno-Fabiani- ufficiostampaasdgiusfredi@gmail.com giusfrediciclismo@gmail.com www.giusfrediciclismo.it

Nessun commento: