Ottima prova ieri per le ragazze della Sc Cesano Maderno impegnate a Montichiari (BS) nella “1^ Prova del Bracciale del crono man – Trofeo Marella Costruzioni Parma”.
Una cronometro “in notturna” con la prima atleta bianco-rossa, Sharon Rigamonti, che ha preso il via alle 18.43; percorso facile e pianeggiante con vento e qualche goccia di pioggia a rendere più impegnativo la prova delle ultime atleta al via.
Buona la prova di tutte le cinque cronoman, dirette e seguite per l’occasione da Giancarlo Beretta e Federico Pinton; per tre di loro, Betarice Bassani, Marta Galbiati e Martina Alzini è stata anche la prima esperienza in questa specialità dove si è vista una certa attitudine e predisposizione che sicuramente verrà allenata e perfezionata per i prossimi appuntamenti.
Più che buon quindi il quinto posto finale di Martina Alzini, miglior tempo tra le atlete del 1° anno di categoria.
Ottima prestazione per Greta Rossetti (nella foto a sx) che migliora nettamente il risultato e il tempo dello scorso anno salendo sul terzo gradino del podio fermando il cronometro a 25” dalla vincitrice. L’ennesima dimostrazione per la varesina, di un buon potenziale che sarà solo da perfezionare ed esprimere al meglio nelle prossime occasioni.
Prossimo appuntamento della squadra, sarà domenica prossima, 22/04/2012, a Crosare di Bovolone (VR) per il “3° Trofeo Immobiliare Morandini - 4° G.P. G.S.R. Crosare”.
Cesano Maderno, 15/04/2012
Marta Galimberti
“V” Cycling Communication
Ufficio Stampa Sc Cesano Maderno
Nessun commento:
Posta un commento