sabato 23 maggio 2009

INAUGURAZIONE VELODROMO DI MONTICHIARI






Oltre 2.000 amanti del ciclismo alla cerimonia per l’inaugurazione del Velodromo di Montichiari, alla quale hanno preso parte numerosi campioni del ciclismo: le atlete Giorgia Bronzini, Elisa Frisoni e Emanuela Azzini con il CT Dino Salvoldi, gli uomini di Andrea Collinelli, Roberto Chiappa, Fabio Masotti, Angelo Ciccone e lo juniores Loris Paoli che hanno girato sull’anello di Montichiari per il battesimo della pista. Ma anche Marino Vigna, Marco Villa, Mario Benetton, Mauro Trentini, Sergio Bianchetto Miche Dancelli e Mary Cressari.
Taglio del nastro in pista alla presenza del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, del Sindaco di Montichiari Gianantonio Rosa, del Presidente della Provincia di Brescia Alberto Cavalli, del Sottosegretario Daniele Molgora, del Presidente dell’Istituto Credito Sportivo Andrea Cardinaletti e degli architetti Franco Vollaro ed Eliseo Papa.
Giorgia Bronzini ha regalato al Velodromo di Montichiari la maglia iridata conquistata nella corsa a punti ai recenti Campionati del Mondo in Polonia. Giorgia presente sul nastro di partenza senza bici perchè non invitata ufficialmente, ancora una volta è da segnalare quanto sia penalizzato il ciclismo femminile. Giorgia ha trasmesso al pubblico la sua simpatia e molto applaudita dal pubblico presente. Ciclismo in Rosa era presenta con il suo staff e la presidente Caterina Barilà ha consegnato al presidente Renato Di Rocco un simbolo personalizzato di Ciclismo in Rosa.
Il Velodromo di Montichiari avrà un ruolo importante per tutti gli atleti che cosi possono contare su un centro permanente dell’attività indoor in Italia

www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: