giovedì 26 agosto 2010

TRICOLORI SU PISTA DI MORI: GIORGIA BRONZINI ORO NELLO SCRATCH MENTRE L’ALLIEVA LISA GAMBA E’ SECONDA NELLA VELOCITA’



Brescia 25 agosto – Spese di viaggio già recuperate per il team bresciano ai tricolori su pista di Mori in provincia di Trento. La pluri-decorata Giorgia Bronzini ha siglato l’ennesima performance della sua carriera trionfando nel torneo dello scratch dove inutilmente Elisa Frisoni ha cercato di contrastarla. Quando la campione piacentina ha innestato il turbo ha confermato di essere in possesso di una potenza nettamente superiore a quelle delle antagoniste, soprattutto in campo nazionale. Per la velocista diretta da Luisiana Pegoraro un altro titolo italiano che va a fare compagnia ai numerosi ottenuti in precedenza e soprattutto la possibilità di aggiornare ulteriormente il suo palmares nelle altre prove del programma tricolore sulal rinnovata e scorrevole pista di Mori.
Medaglia d‘argento invece per l’allieva Lisa Gamba, al suo settimo piazzamento d’onore stagionale dopo aver conquistato altrettante vittorie, due delle quali le hanno regalato i titoli regionali lombardi nell’individuale su strada e nella corsa a punti su pista. Nella finalissima l’atleta di Roè Volciano è stata sconfitta da Maila Andreotti ma avrà la possibilità di prendersi la rivincita nella corsa a punti: specialità che predilige.
Dopo i due podi di Mori quelli complessivi del club caro a Luigi Castelli ha raggiunto quota 65: davvero un bell’expolit non c’è che dire.

Ufficio Stampa: Angiolino Massolini,
www.ciclismoinrosa.net

Nessun commento: