lunedì 13 dicembre 2010

CICLOCROSS: DOPPIO PODIO A STANGHELLA CON ELENA LEONARDI E CHIARA MERCANTE, BENE ANCHE TANJA BELLANTE




Altra ottima prova per le giovani ciclocrossiste della Cristoforetti Cordioli, uscite con un doppio podio dalla gara di Stanghella, quint'ultima prova del trofeo Triveneto.
In modo particolare, da sottolineare la prova dell'allieva trentina Elena Leonardi, battuta nella propria categoria dalla sola Giulia Dal Pozzo (Vò), con l'altra trentina della Cristoforetti Tanja Bellante buona sesta. Elena, campionessa provinciale della specialità e già convocata per i prossimi campionati italiani, è ora seconda anche nella classifica generale del trofeo Triveneto Gp Mosole Calcestruzzi.
Dopo la trionfale stagione su strada e pista, dunque, la formazione del team manager Paolo Leonardi continua a raccogliere soddisfazioni anche nel ciclocross. Oltre al podio della Leonardi, infatti, merita una sottolineatura anche il secondo posto al femminile della junior Chiara Mercante, tornata su ottimi livelli dopo l'infortunio di quindici giorni fa (caduta in gara). Quinta, sempre nella gara assoluta femminile, Valentina Dal Bon, che completa l'ottima prestazione di squadra.

Nessun commento: