OGGETTO:  SABATO SI CORRE A LYSS, IN SVIZZERA
5 MAGGIO  2011
COMO:  Il team femminile Cassina Rizzardi si prepara alla nuova trasferta, questa volta  in Svizzera, dove sabato gareggerà a Lyss.
C’è  molta fiducia nella formazione verde-nera comasca che per l’occasione presenterà  la sua nuova maglia con in evidenza il logo A-Style. Un marchio che ha deciso di  affiancare il team creato da Giuseppe Dioguardi e diretto da Sigrid Corneo. Si  respira ottimismo in casa Cassina Rizzardi e dopo il non felice debutto italiano  le ragazze hanno potuto allenarsi bene e raggiungere un ottimo livello di  forma.
In  particolare si spera nell’australiana Carly Hibberd, che ha lasciato Brisbanne  per cercare gloria qui in Italia in sella alla bici.
“Ho  molta fiducia in questa ragazza – ha precisato Dioguardi – che ho visto pedalare  molto bene. Se tutto andrà per il verso giusto credo che potremo ottenere il  nostro primo piazzamento importante”.
Non  proprio fortunata invece l’esperienza del GP Liberazione che si è tenuto a  Crema, come spiegato da Sigrid Corneo. “Purtroppo Gessica Mazzei è caduta, ha  rotto la clavicola destra e riportato un trauma cranico. E' stata la prima gara  internazionale e c'era emozione per tutti dal D.S. alle atlete, sapevamo che  sarebbe stato un debutto ostico .  Speriamo in una veloce guarigione di Gessica  ed in una vittoria quanto prima, ora che abbiamo preso maggior confidenza con le  corse ed iniziato a conoscere meglio un gruppo tutto nuovo con cui vogliamo  continuare ad impegnarci in un'annata tutta da scoprire”.
-Press Office: Pietro Illarietti
Nessun commento:
Posta un commento